Informativa sui rimborsi
Puchica offre un servizio di reso se il prodotto da te ordinato non sarà di tuo gradimento o sarà della taglia errata.
Qualora si desideri effettuare un reso è necessario presentare la richiesta inviando una mail a shop@puchica.it indicando:
•NOME E COGNOME
•NUMERO DELL'ORDINE
•E-MAIL DI CONFERMA DELL'ORDINE
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale/corriere che preferisci.
Non sono in grado di offrire per il momento un servizio di reso gratuito o di ritiro a mio carico. I resi inviati al nostro magazzino saranno visionati nel minor tempo possibile.
Puchica ti comunicherà un buono spendibile sul sito entro 2 mesi dell'importo pari al tuo ordine o del singolo prodotto escluse le spese di spedizione.
Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.
Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione.
Puchica non è responsabile se il reso sarà inviato ad un indirizzo errato o da noi non fornito.
Nel periodo dei SALDI o dove sono attive PROMOZIONI, Puchica NON PREVEDE RESI.
Potrai effettuare un reso non oltre 14 GIORNI della ricezione del pacco.
Non siamo responsabili se il modello reso o ritirato da noi, andrà nel frattempo sold out.
TERMINI E CONDIZIONI DI RESO
Il diritto di recesso è irrinunciabile e non assoggettabile a penali o limitazioni. Il suo esercizio non è limitato alle ipotesi di giusta causa, poiché il consumatore può esercitare il diritto di recesso senza essere tenuto a fornire alcuna spiegazione circa i motivi e le cause per cui intende sciogliere il contratto (ai sensi dell'art. 49, Codice del Consumo). Il diritto di recesso può essere esercitato dal momento della conclusione del contratto fino a quattordici giorni dopo il ricevimento della merce (art. 52 Codice del Consumo).
I clienti sono pregati di seguire la politica di reso qui di seguito indicata:
Gli articoli possono essere restituiti per qualsiasi motivo.
Gli articoli resi non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo.
Gli articoli devono essere restituiti con le etichette originali ed altri accessori ricevuti nel pacco.